Thai Airways ritorna periodicamente con offerte interessanti soprattutto per volare in quel di Thailandia. Se è vero che certe occasioni non si possono perdere ma vanno sfruttate, adesso il vettore di bandiera di questo Paese esotico è pronto a lanciare ancora una volta le sue tariffe speciali. La possibilità per voi è quella di concedervi una magica fuga dall’inverno, non perdendovi però cultura, natura e divertimento in un contesto da cartolina.
Per un dicembre speciale, lontano da addobbi natalizi e stress, si può cogliere al volo, per usare un gioco di parole, la promozione Thailand Super Deal lanciata dalla Compagnia. Immaginate il vostro fine annoi alternativo fra shopping e passeggiate nelle scintillanti vie di Bangkok. In pratica, con Thai Airways è possibile raggiungere Bangkok a partire da 689 euro, ma anche Phuket, Chiang Rai, Chiang Mai, Hat Yai da 740 euro, Krabi da 731 euro e Surat Thani da 738 euro, sempre con comodi voli via Bangkok sperimentando l’Economy Class del vettore. La compagnia aerea è stata premiata a livello internazionale per il suo standard di comfort nel design e per la qualità della cucina a bordo. Si può usufruire della promozione Thailand Super Deal per viaggi andata e ritorno da Roma e Milano (via Bangkok) dal 18 novembre al 14 dicembre 2012, con rientro massimo entro il 31 dicembre 2012 (importi aggiornati al 15 novembre 2012).L’acquisto e l’emissione dei biglietti devono avvenire entro il 14 dicembre 2012.
Insomma prima del Natale 2012, dovrete aver deciso se prendere in considerazione questa opportunità e regalarvi un viaggio comunque molto affascinante. Per quanto riguarda, invece, le tariffe si intendono tasse e supplementi inclusi e possono subire variazioni dovute al cambio e ad eventuali variazioni del supplemento carburante. I costi sono, come sempre, soggetti a disponibilità di posti al momento della prenotazione. Per tutte le informazioni aggiornate sull’offerta, si consiglia di dare una occhiata periodica al sito: www.thaiair.it.Per un dicembre speciale, lontano da addobbi natalizi e stress, si può cogliere al volo, per usare un gioco di parole, la promozione Thailand Super Deal lanciata dalla Compagnia. Immaginate il vostro fine annoi alternativo fra shopping e passeggiate nelle scintillanti vie di Bangkok. In pratica, con Thai Airways è possibile raggiungere Bangkok a partire da 689 euro, ma anche Phuket, Chiang Rai, Chiang Mai, Hat Yai da 740 euro, Krabi da 731 euro e Surat Thani da 738 euro, sempre con comodi voli via Bangkok sperimentando l’Economy Class del vettore. La compagnia aerea è stata premiata a livello internazionale per il suo standard di comfort nel design e per la qualità della cucina a bordo. Si può usufruire della promozione Thailand Super Deal per viaggi andata e ritorno da Roma e Milano (via Bangkok) dal 18 novembre al 14 dicembre 2012, con rientro massimo entro il 31 dicembre 2012 (importi aggiornati al 15 novembre 2012).L’acquisto e l’emissione dei biglietti devono avvenire entro il 14 dicembre 2012.
Insomma prima del Natale 2012, dovrete aver deciso se prendere in considerazione questa opportunità e regalarvi un viaggio comunque molto affascinante. Per quanto riguarda, invece, le tariffe si intendono tasse e supplementi inclusi e possono subire variazioni dovute al cambio e ad eventuali variazioni del supplemento carburante. I costi sono, come sempre, soggetti a disponibilità di posti al momento della prenotazione. Per tutte le informazioni aggiornate sull’offerta, si consiglia di dare una occhiata periodica al sito: www.thaiair.it.