Isole Mauritius: cosa portare in valigia?

Inserisci la tua email:

Widget by Viaggiaree


Leggi anche



Category:

3 commenti:

tutto sulle Mauritius ha detto...

Sull'isola di Mauritius non avrete che l'imbarazzo della scelta tra i tanti villaggi turistici che vi verranno proposti. Chiamata non a caso l'Isola a cinque stelle dell'Oceano Indiano, Mauritius offre ai viaggiatori uno standard qualitativo molto elevato per quanto riguarda la ricezione ed il soggiorno. Il merito va soprattutto all'AHRIM, l'associazione degli hotel e dei ristoranti dell'isola di Mauritius che si occupa di mantenere alto il nome delle strutture turistiche locali.

Sulla costa orientale di Mauritius ecco alcuni villaggi turistici tra i quali potreste scegliere di trascorrere giorni di puro relax di fronte alle bellezze naturali di questa perla. A Poste de Flacq c'è ad esempio Le Coco Beach presso il quale potreste trovare offerte all inclusive molto vantaggiose. Sempre nelle vicinanze c'è poi Le Flamboyant Valtur mentre a Blue Bay c'è lo Shandrani. A Belle Mare c'è infine il VeraClub Le Grand Sable. In tutti questi villaggi turistici, come nel primo, si propongono offerte tutto compreso. Ad un'ora di viaggio dall'aeroporto c'è l'Alba Club Emeraude. Immerso nel verde, si trova a meno di un chilometro da Belle Mare, un piccolo centro abitato molto caratteristico.

Se invece avete deciso di visitare la costa settentrionale dell'isola di Mauritius, eccovi allora una panoramica dei villaggi turistici della zona. A Grand Baie, Pointe aux Cannoniers, c'è il Club Med La Pointe aux Cannoniers. Immaginate un villaggio immerso totalmente nel verde nel quale si fonde perfettamente, con un'architettura che mescola le tradizioni creole, asiatiche e indiane: questo luogo è perfetto per una vacanza di riposo e divertimenti, grazie alle attività proposte. Sempre nella stessa zona c'è Le Canonnier mentre a Turtle Bay c'è invece La Plantation. L'Alba Club Calodyne Sur Mer è invece perfetto sia per le famiglie in cerca di relax che per tutti coloro che invece vogliono divertimento e svago. Affacciato sul mare, mette a disposizione gratuitamente una piccola imbarcazione per raggiungere l'isolotto di Angel's Escapade dove godere del mare cristallino di Mauritius.

A circa trenta minuti dalla capitale Port Louis c'è l’Eden Village Villas Caroline: costruito in stile creolo gode di una posizione privilegiata. Circondato dalla natura tropicale, vanta uno dei panorami più belli dell'isola di Mauritius oltre che la vicinanza con Flic en Flac, uno dei villaggi più pittoreschi dove passeggiare tra locali e negozietti. Tra i villaggi turistici nelle vicinanze della capitale c'è poi il Mauritius Bougainville: da qui, con pochi minuti in barca a motore, sarete sulla caratteristica Isola dei cervi.

Sulla costa Ovest dell'isola di Mauritius c'è poi il Dinarobin Hotel Golf & Spa che si trova a Le Morne Peninsula. Se siete appassionati di golf tra i tanti villaggi turistici non potrete che scegliere questo. Mauritius è infatti una delle mete preferite per gli amanti di questo sport: grazie al suo clime infatti, è possibile praticarlo durante tutto l'anno. Qui troverete un percorso di diciotto buche tra i migliori di tutta Mauritius. Nella baia di Tamarin c'è poi il villaggio dei Grandi Viaggi Club The Sands: dalla spiaggia di sabbia bianchissima potrete godere del panorama della maestosa montagna Le Morne.

angelina ha detto...

Le vacanze a Mauritius sono un'opportunità da non perdere, ci sono tante piazze da scoprire , vi raccomando

Andrea ha detto...

tante sono le offerte Mauritius per le piu belle isole dell continente Africano.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
MS 2011. Powered by Blogger.